Il 31 maggio 2024 la Walk of Life di Torino diventa un’occasione di incontro tra adulti, bambini e atleti, tra sport, divertimento e vicinanza alla comunità dei pazienti, che unirà i cittadini per sostenere la ricerca.

WOL TORINO (2)

Torna a Torino la Walk of Life, la corsa di solidarietà a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare di Fondazione Telethon, in collaborazione con U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Sezione di Torino OdV, un'organizzazione di volontariato in cui i soci sono affetti da patologie neuromuscolari e usufruiscono di attività e servizi forniti loro grazie al contributo dei volontari attivi. Conta circa 400 soci ed è attiva a Torino dal 1967.

Quanti più siamo a partecipare, tanto più la ricerca può arrivare velocemente al traguardo della cura!

Cosa c'è da sapere?

L’obiettivo della manifestazione è quello di lanciare un forte messaggio di speranza e sostegno a tutte le persone che hanno una malattia genetica rara e alle loro famiglie. Partecipando alla corsa, infatti, si contribuirà alla ricerca Telethon sulle malattie genetiche rare e si sosterranno le attività di riabilitazione dei soci miodistrofici svolte presso la sede U.I.L.D.M di Torino.

La manifestazione inizierà venerdì 31 maggio alle 19:30, quando tutti i partecipanti si riuniranno presso Piazza d'Armi (Parco Cavalieri di Vittorio Veneto).

La quota di iscrizione è di 12 euro per gli adulti e 3 euro bambini under 12 anni.

Come iscriversi

È possibile iscriversi alla manifestazione:

  • presso la sede UILDM di Torino in Via Cimabue 2;
  • collegandosi al sito della Rete del Dono;
  • in loco: il giorno stesso della gara, fino a 30 minuti dalla partenza.

E' possibile effettuare un bonifico sul CC IT37T0623001000000015209363 specificando sulla causale: Iscrizione WOL.

WOL TORINO

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.