Dalla Raccolta
17.04.23
NOI in piazza per le mamme rare
Il 6 e 7 maggio 2023 la rete dei volontari e delle associazioni partner di Fondazione Telethon torna in piazza con i Cuori di biscotto per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare e donare una speranza a molte mamme.
13.04.23
Una donazione in memoria dà vita al futuro
Fare una donazione in memoria di chi hai amato tanto può dare vita al futuro di molti bambini con malattie genetiche rare, facendo avanzare la ricerca Telethon verso nuove cure.
23.03.23
Portobello e Telethon, l’innovazione è una missione comune
La partnership prevede un percorso condiviso che si pone l’obiettivo di crescere. I clienti Portobello potranno scegliere in cassa a fronte di una donazione da 1 euro una cartolina di auguri dedicata.
22.02.23
VIVI Energia e Fondazione Telethon, una solida partnership
Dichiara Andrea Bolla, Presidente e Amministratore delegato dell’azienda: «I traguardi importanti non si raggiungono da soli, ma con la forza e la determinazione di un gruppo unito».
21.02.23
Carbofin Spa, cresce l’impegno per la ricerca Telethon
L’azienda del Gruppo Carboflotta ha deciso di rinnovare il proprio impegno con una donazione dedicata al programma “Come a casa”.
06.02.23
Festeggia per bene con le bomboniere solidali Telethon
Le bomboniere solidali Telethon aggiungono solidarietà ai momenti più belli della vita, come un matrimonio, una laurea, una comunione e molti altri. Scegliendole, condividi con i tuoi cari la felicità di donare speranza e cure alle persone con una malattia genetica rara.
04.12.22
Per Telethon “Pensieri Dolcissimi”
La linea di prodotti GROS sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare della Fondazione.
01.12.22
Dais dona futuro con la ricerca
Anche la Dolciaria Alimentare Industria Siciliana (Dais) sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare, donando futuro a tanti bambini in attesa di una cura.
18.11.22
VIVI energia ancora alleata della ricerca Telethon
Si rinnova anche per il 2022 il sostegno di VIVI energia alla ricerca sulle malattie genetiche rare, attraverso l’iniziativa “Fuori dal Buio”, dedicata a fare luce sulle malattie senza diagnosi.