Dalla Raccolta
10.09.21
Bnl per Telethon, le persone che fanno la differenza: Anna Paola De Michele
In 30 anni di partnership la Fondazione ha raggiunto grandi risultati nella ricerca per le cure delle malattie genetiche rare. Grazie a tutti i donatori che l’hanno sostenuta e ad alcuni dei protagonisti della banca.
01.09.21
AVIS e Fondazione Telethon, da 20 anni una missione condivisa
Riproponiamo l’intervista al direttore generale di Telethon Francesca Pasinelli a firma di Emiliano Magistri pubblicata sul periodico dell’associazione partner “Avis SOS: sempre, ovunque, subito”
13.04.21
Campagna Io per lei 2021: anche Anffas al fianco delle mamme rare
Anffas, l’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità intellettiva e relazionale è al fianco di Fondazione Telethon per la Campagna “Io per Lei” 2021 dedicata alle mamme rare.
12.04.21
“Io per lei”: Gruppo VéGé e le sue imprese aderenti all’iniziativa
I clienti che aderiranno all’iniziativa a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare riceveranno un dolce ringraziamento, i Cuoricini di biscotto.
09.04.21
Avis ancora con Telethon per #ioperlei
Nell’anno che celebra i vent’anni di partnership, l’Associazione Italiani volontari del sangue scende in campo per la campagna di primavera. Nel weekend dell’1 e 2 maggio i volontari saranno in piazza con i Cuori di biscotto
08.04.21
"Io per lei": in campo anche le Pro Loco d'Italia
Firmato un Protocollo di collaborazione con Fondazione Telethon per continuare a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
07.04.21
Uildm e Telethon insieme per "Io per lei"
I volontari dell'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare saranno in piazza, dove possibile, l'1 e il 2 maggio.
17.03.21
Anche il Gruppo Villari sostiene la ricerca sulle malattie genetiche rare
È tramite un nuovo prodotto, i limoni a marchio Lumì, che il Gruppo dona nuova linfa alla ricerca.
14.12.20
Con i regali virtuali Telethon doniamo le emozioni più belle della vita
I desideri apparentemente più semplici, ma impossibili da realizzare senza la ricerca scientifica, Fondazione Telethon li ha raccolti e li propone come regali virtuali che ognuno di noi può fare ai propri cari per permettere ai pazienti con una malattia genetica rara di realizzarli.