18.10.18

Dona un sorriso: AZ e Oral-B ancora al fianco di Fondazione Telethon

Oral-B e AZ lanciano #DonaunSorriso: una campagna a supporto di Fondazione Telethon per contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche rare e aiutare ogni bambino ad andare lontano, a vivere le tappe importanti della vita e avere un futuro.

Dalla Raccolta

20.09.18

Al via Promesse mantenute, la mostra di Antonella Cappuccio per Fondazione Telethon

Dal 20 settembre al 18 dicembre 2018, lo SPAZIOBIGSANTAMARTA, in Via Santa Marta 10 a Milano, ospita la mostra “Promesse mantenute” dell’artista Antonella Cappuccio: settanta ritratti di personaggi italiani del XX secolo, colti nella loro dimensione infantile, che l’artista ha voluto donare alla causa della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, condotta da anni da Fondazione Telethon.

Dalla Raccolta

13.09.18

La Giostra della Quintana per Fondazione Telethon

Per la prima volta la Giostra della Quintana di Foligno, storico torneo cavalleresco in costumi rinascimentali, è dedicata alla raccolta fondi promossa da Bnl per Fondazione Telethon.

Dalla Raccolta

11.04.17

Auchan, Simply e Lillapois al nostro fianco anche in primavera

Anche in primavera Auchan, Simply e Lillapois si schierano al fianco di chi affronta una malattia genetica rara, raccogliendo fondi a favore delle ricerca.Sono tante le modalità con cui gli ipermercati Auchan, i supermercati Simply, PuntoSimply e IperSimply e i negozi Lillapois hanno scelto di sostenerci: Dal 10 aprile al 14 maggio è possibile donare […]

Dalla Raccolta

09.05.13

Internazionali BNL d'Italia: racchette per Telethon

A rete o da fondo campo, la ricerca vince sempre. Grazie alla partnership con BNL Gruppo BNP Paribas e il CONI la Fondazione Telethon sbarca agli Internazionali BNL d’Italia. La manifestazione, tappa del circuito Atp e primo tra gli appuntamenti tennistici italiani, ospita dall’11 al 19 maggio all’interno del Foro italico uno stand dedicato alla sensibilizzazione […]

Dalla Raccolta

Il tuo browser non è più supportato da Microsoft, esegui l'upgrade a Microsoft Edge per visualizzare il sito.